Il gas GPL è un’ottima fonte di energia per le case, ma è importante assicurarsi che il serbatoio del gas sia in buone condizioni. I serbatoi di gas GPL domestici hanno una durata di circa 30 anni, ma potrebbero richiedere di essere sostituiti prima di allora se presentano danni o perdite. Non dimenticare mai di far effettuare dei controlli dal tuo fornitore di gas gpl di fiducia

Ecco due motivi da non trascurare per cui dovresti considerare di cambiare il tuo serbatoio di gas GPL domestico:

cambiare il tuo serbatoio di gas GPL domestico

EFFICIENZA: I serbatoi di gas GPL domestici sono progettati per essere efficienti, ma con il passare del tempo il Regolatore di pressione potrebbe non funzionare più correttamente e quindi si rischia un forte aumento del consumo di gas.

SICUREZZA: I serbatoi di gas GPL domestici sono progettati per essere sicuri, ma con l’età possono sviluppare crepe o perdite che possono essere pericolose. Un serbatoio di gas danneggiato potrebbe causare degli incidenti. Sostituire il serbatoio con uno nuovo può aiutare a ridurre il rischio di questi ultimi

Se il tuo serbatoio di gas GPL domestico ha più di 30 anni, o se non sei sicuro che questo possa essere danneggiato o presentare danni o perdite, è importante contattare un professionista per la sostituzione. 

Il team di Romana Gas srl sarà in grado di valutare le condizioni del tuo serbatoio e consigliarti la soluzione migliore.

Sostituendo il tuo serbatoio di gas GPL domestico, puoi proteggere la tua casa, risparmiare denaro ed essere più rispettoso dell’ambiente.

NON sei ancora nostro Cliente e vuoi affidarci un sopralluogo gratuito? Contattaci su questa pagina

SEI già un nostro cliente? Allora saprai che puoi scriverci qui, nel modulo Sei già Cliente